home

09/07/24

oggi ho fatto un bel po' di cambiamenti, soprattutto stilistici, al sito, oltre ad aver tradotto un po' di roba dall'inglese all'italiano; sto anche preparando una nuova pagina.

11/07/24

ho finito di aggiungere una modalità notte a tutte le pagine; le immagini sulla scheda "libri" erano andate a farsi benedire e quindi le ho rimosse

08/07/24

HO PERSO OGNI POSSIBILITÀ DI ACCEDERE AL MIO SITO. CAZZO.

22/09/23

aggiunta una chatbox!

19/09/23

Ho finalmente trovato qualcosa di funzionante che mostri il conteggio dei visitatori. L'ho trovato qui:https://sadgrl.online/learn/articles/last-update-visitors

11/09/23

ho spostato tutte le immagini a /images, ora è più ordinato. Ho anche iniziato a tradurre il registro degli aggiornamenti in italiano

31/08/23

Cambiato il nome della pagina "storie" a pagina "vita". pensavo ci stesse meglio. inoltre ho deciso di non scrivere le cose che mi capitano sul registro degli aggiornamenti se non c'entra col sito. Scusatemi, non è granché.

30/08/23

Aggiunta una linea di testo alla pagina "storie"

28/08/23

OK, non ho assuolutamete idea di quale sia il problema, ma quando provo a mattere qualunque font come alternativa questo sito ignora completamente il fatto che io abbia messo il font Verdana. avrei voluto mostrarvi uno screenshot ma persino paint è andato a farsi benedire. til i find a solution i guess we have to give up on bolding words. (p.s. wow that was long) (p.p.s. https://pokeheroes.com/userprofile?name=aspirationfailure check me out on pokeheroes)

ok so:

24/08/23

Aggiunta la pagina "interessi". Vorrei aggiungerci qualcosa di più ma non so cosa scrivere. Ho anche tradotto la pagina "su di me".

Vorrei almeno rendere questo sito usabile prima dell'inizio della scuola (che è nella seconda settimana di settembre). Il che è. Um. Non posso garantire niente, perché tra tutti i compiti ed io che procastino non è che io mi stia concentrando molto sul sito. Scusate. (wow ho scritto un sacco)

22/08/23

Be', no aggiornamento oggi

comunque, oggi sono andata a casa di mia nonna per reinstallarle i giochi di Windows 7 sul suo nuovo pc dato che aveva rotto quello vecchio interrompendo un suo aggiornamento, e ho usato questo: https://win7games.com se qualcuno è interessato

21/08/23

aggiunto il registro degli aggiornamenti + modifiche minori